ABBIAMO SEMPRE

CURA DI VOI

Caro Ospite, nell'ottica di far maggiore chiarezza in un momento storico così particolare, abbiamo deciso di scriverti queste poche righe...

Purtroppo siamo reduci da un periodo di quarantena che ha risvegliato in noi timori che solo una guerra avrebbe potuto sollevare. In effetti abbiamo dovuto confrontarci con un comune nemico invisibile che ancora può nascondere delle insidie. A questo punto però sta a noi la scelta di come affrontare il futuro. Un futuro senza del meritato riposo fisico e spirituale, lontano dallo stress accumulato nella nostra vita quotidiana, sarebbe però piuttosto triste!! Ed è qui che parte il nostro impegno per rendere le tue vacanze un bellissimo momento da ricordare. Per questa ragione vogliamo condividere con te le nostre strategie per l'imminente futuro.

Il nostro hotel ha una capienza di circa 150 posti letto e 450 posti a sedere, distribuiti in diverse sale. Non avremo dunque difficoltà a mantenere la distanza prevista per legge (di un metro dai componenti di altri nuclei familiari) quando sarai a tavola. I nostri camerieri peraltro saranno muniti di dispositivi di protezione e le mani saranno accuratamente igienizzate tra un commensale e l'altro.

I locali saranno sanificati come previsto per legge e saranno messi a disposizione dei nostri ospiti diversi dispenser con gel disinfettante per le mani. 

Essendo il nostro un hotel per famiglie, il nostro servizio di animazione (escursioni accompagnate e mini club) sarà comunque mantenuto. Le attività per i bambini saranno organizzate il più possibile all'aria aperta. In caso di pioggia, tuttavia, all'interno dell'albergo abbiamo ampi spazi dedicati che verranno oppurtunamente sanificati come da protocollo.

Apriremo anche il nostro centro benessere (di 300 mq).... Sarà anch'esso adeguatamente sanificato e messo a disposizione dei nostri ospiti a piccoli gruppi ad orari prestabiliti e su prenotazione. Si beneficerà dunque anche di questo servizio, se pur in misura ridotta rispetto al solito.

Possiamo comprendere i vostri timori e, pur non nascondendo i nostri, vogliamo farti sapere che la vostra sicurezza è anche la nostra e quella dei nostri cari, e che il successo delle vostre vacanze è per noi molto importante!! Sarà infatti nostra premura perchè queste siano splendide e un bel ricordo per molto tempo!

Un forte abbraccio a tutti voi... amici presenti e futuri!! :-)

                                                                                                                                  Famiglia de Chiusole